Posteggiatori nella zona del Forum| Multe per undici abusivi - Live Sicilia

Posteggiatori nella zona del Forum| Multe per undici abusivi

Sanzioni da mille euro e soldi sequestrati.

PALERMO – Proseguono i controlli da un capo all’altro della città sul fronte del contrasto dei posteggiatori a Palermo. I carabinieri di Acqua dei Corsari hanno passato al setaccio la zona compresa tra il centro commerciale Forum e via Ingham, una vasta area quotidianamente presa d’assalto dagli abusivi.

Undici quelli multati, con un’età compresa tra i 24 ed i 62 anni, per i quali è scattata una sanzione amministrativa di mille euro ciascuno. Sono anche stati sequestrati i soldi guadagnati durante l’attività abusiva.

Negli ultimi giorni decine di segnalazioni sono giunte alle forze dell’ordine anche da chi abita nella zona dell’ospedale Civico, dove a chiedere l’obolo agli automobilisti sarebbero almeno quattro parcheggiatori, definiti “molesti e minacciosi”. Già negli scorsi mesi molti abusivi erano stati multati e allontanati dal quartiere, ma dopo pochi giorni sono tornati alla carica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI