Siciliano ucciso in Belgio| Arrestato un palermitano - Live Sicilia

Siciliano ucciso in Belgio| Arrestato un palermitano

Si tratta di un palermitano di 56 anni.

INDIVIDUATO IL KILLER DI LIEGI
di
1 min di lettura

Liegi (BELGIO) – E’ sospettato di essere il killer di Salvatore Catalano, il 66enne originario di Lercara Friddi ucciso a Liegi a colpi di pistola. Si tratta di Giuseppe Ficarotta, 56 anni, originario di Palermo ma da anni residente in Belgio. 

Le autorità belghe sono arrivate all’uomo attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Secondo quanto riporta il giornale “La Meuse”, dalle immagini si vedrebbe il sospettato  parcheggiare l’auto e avvicinarsi alla vittima contro cui ha sparato due colpi di pistola alla schiena e un altro alla testa. Secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di un regolamento di conti.

Il fermato ha negato le accuse, ma il giudice istruttore lo ha dichiarato in arresto. Catalano è la terza vittima siciliana nella città belga. Il 5 maggio scorso fu assassinato il ristoratore favarese Rino Sorce, davanti alla sua pizzeria “Grande Fratello”. Il 14 settembre dell’anno scorso morì in un agguato l’empedoclino Mario Jakelich.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI