Tentano di rubare uno scooter| Arrestati in corso Vittorio Emanuele - Live Sicilia

Tentano di rubare uno scooter| Arrestati in corso Vittorio Emanuele

In manette padre e figlio.

PALERMO – Era entrato in azione insieme al figlio per rubare un ciclomotore parcheggiato in centro, nel cuore dell’isola pedonale. Il colpo è andato male per T.G, palermitano di 36 anni e il ragazzo minorenne, colti sul fatto dalla squadra mobile.

Sono stati sorpresi mentre armeggiavano su un Sh posteggiato in corso Vittorio Emanuele, all’angolo con via Santissimo Salvatore, incuranti della presenza di centinaia di passanti e turisti. Alla vista della polizia i due sono fuggiti per i vicoli del centro storico. Hanno tentato di fare perdere le proprie tracce con una disperata corsa, ma sono stati raggiunti e bloccati in pochi minuti.

Avevano una tenaglia e tutti gli attrezzi utili per lo scasso, che sono stati sequestrati, mentre per i due è scattato l’arresto per tentato furto aggravato. Il padre è stato sottoposto ai domiciliari, il figlio è invece stato trasferito al centro di prima accoglienza Francesca Morvillo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI