Grillo sabato e domenica in Sicilia | Tappe a Catania e Palermo - Live Sicilia

Grillo sabato e domenica in Sicilia | Tappe a Catania e Palermo

Con il comico genovese anche Cancelleri e Di Maio.

Le Regionali
di
1 min di lettura

PALERMO – Beppe Grillo sarà in Sicilia sabato e domenica. A ufficializzare le tappe siciliane del fondatore del Movimento cinque stelle è una nota dell’ufficio stampa pentastellato. Grillo sbarcherà sabato 28 a Catania, e domenica 29 sarà a Palermo. Con lui il candidato governatore Giancarlo Cancelleri, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e il deputato nazionale Alessandro Di Battista.

Il tour di Beppe Grillo partirà alle 16 da Acitrezza per una lunga passeggiata fra le strade del piccolo comune, per giungere poi a Catania. Il dettaglio degli appuntamenti diurni nella città ai piedi dell’Etna verrà reso noto nelle prossime ore, intanto è certo il comizio serale, a partire dalle 21, a piazza Università insieme agli altri due leader del Movimento e il candidato presidente. Il comico genovese sarà a Palermo domenica: trascorrerà l’intera giornata in città, “Dalle 9 alle 22 – fa sapere lo staff pentastellato -“, ma il calendario preciso delle attività non è ancora stato definito. “Sono in  programma passeggiate, incontri e appuntamenti” questo è tutto quello che fa sapere al momento l’ufficio stampa. Il giro di Beppe Grillo proseguirà nei prossimi giorni a Trapani, Agrigento e Caltanissetta, per chiudere la campagna elettorale di Giancarlo Cancelleri venerdì 3 novembre di nuovo a Palermo.

“Buongiorno Berlusconi, mi introduco un po’ nella sua campagna politica sulla Sicilia perché so che doveva venire il 28 a Catania e il 29 a Palermo e dato che ci sono io ha disdetto. Quindi io mi preoccupo. Provo a tranquillizzarla per dirle dove non sarò in Sicilia.”. Lo scrive, in un post sul blog Beppe Grillo sottolineando che non sarà né a Messina, né ad Agrigento né a Caltanissetta. “Mentre so che lei il primo novembre sarà a Palermo, mentre io ho proprio un buco”, scrive Grillo non escludendo un incrocio con il leader FI.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI