Lite tra un passeggero e l'hostess | Ritarda il volo Roma-Palermo - Live Sicilia

Lite tra un passeggero e l’hostess | Ritarda il volo Roma-Palermo

Secondo dei testimoni l'uomo avrebbe aggredito l'assistente di volo. La polizia l'ha fatto scendere

A Fiumicino
di
1 min di lettura

PALERMO – Piccolo incidente sul volo Roma-Palermo della compagnia Ryanair destinato ad arrivare nel capoluogo siciliano alle 13. Nel corso dell’imbarco sul velivolo allo scalo Leonardo da Vinci un’accesa lite, secondo quanto constatato dall’ANSA, ha avuto luogo tra un passeggero e una assistente di volo. Nel corso della lite, hanno riferito i testimoni che hanno assistito all’accaduto da vicino, l’uomo ha aggredito anche fisicamente la ragazza. A scatenare il diverbio è stato il fatto che l’assistente di volo aveva spiegato al passeggero che non poteva mettere il suo bagaglio nella cappelliera, visto il poco spazio a disposizione, ma avrebbe potuto collocarlo sotto il sedile davanti al suo posto. L’uomo però non ne ha voluto sapere e, ha raccontato una testimone che era lì di fianco, ha insistentemente cercato di chiudere la cappelliera premendo anche sul braccio della ragazza che nel frattempo aveva la mano sul pulsante di apertura e chiusura del vano bagagli.

A quel punto, la hostess con l’aiuto di alcuni passeggeri ha chiamato il responsabile degli assistenti di volo a bordo, che è intervenuto invitando, invano, l’uomo a chiedere scusa. Neanche l’arrivo del comandante lo ha convinto a riconciliarsi. A quel punto è stata chiamata la polizia che è salita a bordo, ha preso le generalità delle persone coinvolte e di una dei testimoni e ha invitato l’uomo a scendere dall’aereo, che è quindi partito da Roma con quasi un’ora di ritardo. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI