Anche Giorgia Meloni a Catania |tende la mano a Salvini e Berlusconi - Live Sicilia

Anche Giorgia Meloni a Catania |tende la mano a Salvini e Berlusconi

La leader di FdI chiede a Salvini e Berlusconi di unificare le manifestazioni o comunque organizzare un incontro comune a sostegno di Musumeci.

CENTRODESTRA
di
1 min di lettura

CATANIA – Domani Giorgia Meloni in città a sostegno di Nello Musumeci. Non c’è due senza tre. Anche la leader di FdI domani sarà a Catania e tende la mano a Salvini e Berlusconi. “Siamo molto contenti della mobilitazione che sta caratterizzando tutto il centrodestra nei giorni di chiusura della campagna elettorale a sostegno di Nello Musumeci”, dice Meloni che domani alle 16:30 sarà in Piazza Stesicoro per raccogliere le firme contro lo Ius Soli. “L’appuntamento centrale è previsto per domani a Catania. Vista la presenza in città di Salvini e Berlusconi crediamo utile e importante incontrarci, per dare un segnale chiaro di compattezza della coalizione attorno a Musumeci. Siamo disponibili a unificare le manifestazioni o a vederci a margine delle stesse”, ha detto Meloni. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI