Palermo, daspo per tre tifosi | Fuori dagli stadi per due anni - Live Sicilia

Palermo, daspo per tre tifosi | Fuori dagli stadi per due anni

Un giovane ultras aveva un biglietto falso, gli altri due hanno cercato di entrare allo stadio senza biglietto.

IL PROVVEDIMENTO
di
1 min di lettura

PALERMO – Tre tifosi del Palermo per due anni non potranno entrare negli stadi di Calcio. Lo ha deciso il questore di Palermo Renato Cortese. Un giovane ultras della “Borgo Vecchio Sisma” è stato trovato in Curva nord dai poliziotti con un biglietto non valido nel corso della partita di serie B Palermo Empoli. Per lui anche una multa.

Per gli altri i Daspo sono scattati dopo la partita Palermo-Parma, quando i due tifosi cercavano di entrare allo stadio senza biglietto. Tutti i divieti di accesso emessi sono estesi, per lo stesso arco temporale, anche a stazioni ferroviarie, caselli autostradali, scali aerei, autogrill e ogni altro luogo interessato alla sosta, al transito o al trasporto di coloro che partecipano o assistono alle competizioni sportive.

I destinatari del provvedimento del questore di Palermo non potranno accedere per due anni nemmeno a manifestazioni calcistiche che si svolgono all’estero e specificatamente agli incontri calcistici che il Palermo e la Nazionale italiana dovessero disputare all’estero nell’ambito di qualsiasi competizione. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI