Puntano il coltello contro il cassiere| San Lorenzo, colpo al supermarket - Live Sicilia

Puntano il coltello contro il cassiere| San Lorenzo, colpo al supermarket

La zona in cui è avvenuta la rapina

Caccia a due giovani fuggiti a bordo di uno scooter.

PALERMO – Hanno fatto irruzione nei locali di un supermercato impugnando un coltello. L’hanno puntato contro uno dei cassieri e si sono fatti consegnare i soldi, dandosi alla fuga subito dopo. Nel giro di pochi secondi hanno fatto perdere le tracce a bordo di uno scooter due rapinatori entrati in azione in via San Lorenzo, al supermercato Crai, da cui sono scappati con circa trecento euro.

I dipendenti, sotto choc, hanno lanciato l’allarme alla polizia e fornito una descrizione dei malviventi, che indossavano passamontagna e cappuccio per coprire il volto. A fornire un contributo alle indagini potrebbero essere le immagini delle telecamere della videosorveglianza dell’attività commerciale. I supermercati vengono presi di mira sempre con maggiore frequenza a Palermo.

Tra i più bersagliati quelli della catena “Forté”, i quali punti vendita sono presenti in molte zone del capoluogo siciliano. La scorsa settimana la polizia ha arrestato due giovani di Brancaccio, considerati gli autori di una lunga serie di rapine messa a segno al supermercato “Paghi poco” di via Messina Marine.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI