Travolta sulle strisce | Salva il figlio - Live Sicilia

Travolta sulle strisce | Salva il figlio

Preso in consegna dai passanti, è stato affidato ai familiari della donna.

L'INCIDENTE
di
1 min di lettura

Travolta sulle strisce pedonali da un’Apecar condotta da un ottantenne mentre spingeva la carrozzina con il figlio di sei mesi, una quarantenne è riuscita a salvare il piccolo allontanandolo con una spinta ma è rimasta ferita in modo grave. L’incidente è avvenuto in via Annuti a Casarza Ligure, comune a pochi chilometri da Sestri Levante: la mamma è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Martino di Genova, il figlio è incolume. Preso in consegna dai passanti, è stato affidato ai familiari della donna. Il conducente dei veicolo è stato denunciato per lesioni colpose gravi per avere travolto la donna sulle strisce.

L’uomo è risultato negativo all’alcoltest dei carabinieri che conducono le indagini. La ferita è Michela Figone, 41 anni: ha riportato un trauma cranico e ferite in più parti del corpo. Soccorsa prima dai volontari del soccorso di Sestri Levante, è stata intubata e trasferita con l’elicottero dei pompieri al pronto soccorso del San Martino di Genova in codice rosso.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI