Scontro tra bici in via Maqueda| Una ragazza finisce in ospedale - Live Sicilia

Scontro tra bici in via Maqueda| Una ragazza finisce in ospedale

Per V.L è stato necessario il trasporto al Policlinico.

PALERMO – Il numero dei ciclisti in città aumenta e cominciano a verificarsi anche gli incidenti tra i mezzi a due ruote. Come quello avvenuto stamattina, intorno alle otto, in via Maqueda, all’altezza del civico 200 nei pressi di via Venezia: nell’isola pedonale più frequentata di Palermo, due ciclisti si sono scontrati frontalmente ed una ragazza è rimasta ferita.

Per V.L è stato necessario il trasporto al Policlinico, effettuato dai sanitari del 118 intervenuti sul posto.  Le sue condizioni non sono gravi. Nello schianto è rimasto coinvolto anche un automobilista, a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente saranno gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale.

Un altro incidente ha mandato in tilt un tratto della via Perpignano, poco prima di mezzogiorno. Nello schianto tra uno scooter ed un’auto è rimasto ferito un ragazzo di 25 anni. E’ stato trasportato all’ospedale di Villa Sofia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI