Via Astorino, allarme bomba| Artificieri all'istituto Majorana - Live Sicilia

Via Astorino, allarme bomba| Artificieri all’istituto Majorana

Dopo i controlli e la bonifica effettuati dalla polizia, l'allarme è rientrato.

PALERMO – Allarme bomba all’istituto professionale Majorana di via Gerardo Astorino. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, il nucleo Cinofili e gli Artificieri per effettuare i controlli.

Una volta eseguiti un accurato sopralluogo e la bonifica, l’allarme è rientrato. Nel corso dell’intervento della polizia gli studenti sono stati allontanati dalle loro classi, per fare rientro quando è stato escluso ogni pericolo.

Sempre più frequenti gli allarmi di questo genere a Palermo: la soglia d’attenzione resta altissima nel capoluogo, dove sul fronte della sicurezza sono anche state collocate le barriere di cemento all’ingresso delle aree pedonali. L’ultimo allarme bomba è invece scattato fine settembre, in via Sciuti. Un pacco abbandonato vicino ad un’auto ha insospettito i passanti che hanno chiamato subito le forze dell’ordine. E’ stato fatto brillare, per fortuna non c’era alcun ordigno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI