Palloncini bianchi per l'ultimo | straziante saluto a Karol - Live Sicilia

Palloncini bianchi per l’ultimo | straziante saluto a Karol

L'addio alla bimba di appena 3 anni strappata alla vita nell'incidente di lunedì scorso.

Il rito funebre
di
1 min di lettura

MASCALUCIA. Un rito commosso e partecipato. L’ultimo saluto alla piccola Karol Pappalardo è stato di quelli strazianti. La bimba di appena 3 anni strappata alla vita nell’incidente stradale di lunedì scorso lungo la Statale 192 era a bordo del Suv nel quale si trovavano anche la mamma e la nonna: il mezzo è andato a scontrarsi frontalmente contro un autobus che giungeva dalla direzione opposta. 
Una chiesa, quella di San Vito a Mascalucia, oggi pomeriggio gremitissima. 
La pioggia leggera che ha accompagnato in parte le esequie, non ha potuto spazzare via la rabbia ed il dolore per una morte che ha lasciato incredula un’intera comunità. Impossibile, del resto. 
Una giornata di lutto profondo, in verità, non solo per Mascalucia – dove la famiglia ha vissuto per parecchi anni – ma anche per Tremestieri Etneo dove la piccola Karol risiedeva assieme a mamma e papà.

Fuori dalla chiesa i palloncini bianchi. Tutti per Karol che da lassù ha riabbracciato per l’ultima volta le centinaia di persone venute a renderle l’ultimo, inconsolabile, saluto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI