Traffico e caos in via Trabucco| "Da lunedì via ai lavori" - Live Sicilia

Traffico e caos in via Trabucco| “Da lunedì via ai lavori”

L'ospedale Cervello, vicino al quale si creano lunghe colonne d'auto

Oggi l'incontro tra il sindacato che ha segnalato i disagi e il commissario dell'azienda ospedaliera.

PALERMO – Pesanti disagi al traffico in via Trabucco, nei pressi dell’ingresso dell’ospedale Cervello. A denunciare il problema il segretario generale UilPa Sicilia, Alfonso Farruggia e il segretario provinciale Raffaele Del Giudice.

Il sindacato oggi ha incontrato il commissario dell’azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello, Maurizio Aricò, per raggiungere un punto di incontro: le lunghe colonne d’auto provocano infatti disagi agli utenti che devono recarsi in ospedale e ai dipendenti della vicina sede dell’Ageniza delle Entrate. 

“Il Commissario Aricò – spiegano dall’azienda ospedaliera – ha manifestato piena volontà per la soluzione del problema, con l’obiettivo di facilitare il deflusso delle auto. Nei prossimi giorni saranno avviati lavori di sistemazione delle vie di ingresso all’ospedale e verrà spostato il gabbiotto per il pedaggio. Saranno realizzati anche interventi funzionali sulle corsie di accesso per l’utenza e per il personale dipendente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI