Trovata sanguinante in casa| Giallo in via Veneto - Live Sicilia

Trovata sanguinante in casa| Giallo in via Veneto

La polizia non esclude che a provocare le ferite sia stata un'aggressione.

PALERMO – E’ stata trovata sanguinante dal genero, nella sua abitazione al sesto piano di un palazzo in via Veneto. Giallo nella zona residenziale della città, quasi all’incrocio con la via Principe di Paternò, da cui una donna di novant’anni è stata trasportata d’urgenza in ospedale.

Quando l’uomo ha lanciato l’allarme, sul posto sono arrivate le volanti della polizia. Gli agenti hanno immediatamente chiesto l’intervento del 118 perché l’anziana non dava segni di vita. Una volta rianimata è stata ricoverata a Villa Sofia. Una vicenda poco chiara e sulla quale la polizia ha avviato le indagini con l’ausilio degli uomini della Scientifica.

L’anziana potrebbe infatti essersi ferita in seguito ad una caduta provocata da un malore, ma non si esclude l’aggressione in casa. Gli investigatori sono a caccia di elementi che possano essere in grado di accertare l’eventuale violenza. Al vaglio anche le immagini delle telecamere che si trovano nella zona. Le indagini sono in corso

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI