Rapinatori scatenati allo Sperone| In fuga col bottino da due bar - Live Sicilia

Rapinatori scatenati allo Sperone| In fuga col bottino da due bar

Nel mirino il bar "Splendore" e la pasticceria "Porretto". Indaga la polizia.

PALERMO – Nel giro di pochi minuti hanno messo a segno due colpi in altrettante pasticcerie che si trovano nella zona dello Sperone. Si tratta di tre rapinatori, due dei quali hanno fatto irruzione al bar Splendore e alla pasticceria Porretto, armati di pistola.

Il primo assalto in via Luigi Galvani, poi quello in via Amedeo d’Aosta, dopo il quale la banda è fuggita con circa mille euro di bottino e decine di biglietti “Gratta e Vinci”. I malviventi sarebbero scappati a bordo di una vecchia Fiat Panda guidata da un terzo uomo che faceva da palo.

Una volta lanciato l’allarme sono intervenute le volanti della polizia. Gli agenti hanno dato il via alle ricerche dell’auto in tutta la zona, ma i malviventi hanno fatto perdere le loro tracce in direzione di corso dei Mille. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della videosorveglianza dei due locali, dalle quali potrebbero emergere importanti dettagli per risalire agli autori dei due colpi. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI