Una donna investita in via Sciuti| E' grave, trasportata in ospedale - Live Sicilia

Una donna investita in via Sciuti| E’ grave, trasportata in ospedale

Ennesimo pedone travolto da un'auto in città. Sul posto il 118 e la polizia municipale.

PALERMO – Il mese nero sulle strade palermitane continua a registrare drammatici incidenti e, ad avere la peggio, è stata anche stavolta una persona anziana. Una donna di 85 anni è infatti stata investita da un’auto stamattina in via Sciuti.

Lo schianto è avvenuto duecento metri prima dell’incrocio con via Principe di Paternò, mentre la donna stava attraversando la strada. Quest’ultima ha riportato ferite molto gravi ed è stato necessario trasportarla in ospedale con codice rosso.

E’ stata ricoverata a Villa Sofia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale. Risale soltanto a ieri l’incidente stradale in cui è rimasta ferita un’altra donna: l’impatto è avvenuto a Mondello, ma per fortuna le condizioni del pedone non sono gravi.

Cinque, invece, gli incidenti che da fine ottobre ad oggi si sono rivelati mortali. In tre casi, due uomini e una donna sono deceduti in ospedale a distanza di pochi giorni dai terribili impatti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI