Schianto tra due auto: una si ribalta| Tre feriti sull'A29, lunghe code - Live Sicilia

Schianto tra due auto: una si ribalta| Tre feriti sull’A29, lunghe code

Lo schianto all'interno della galleria. Forti rallentamenti al traffico.

PALERMO – Secondo incidente nel giro di poche ore sull’autostrada A/29 Palermo-Mazara, in direzione dell’aeroporto. Lo schianto è avvenuto tra due Fiat Punto, all’interno della galleria all’altezza di Sferracavallo.

L’impatto si è rivelato molto violento ed ha provocato il ribaltamento di uno dei due mezzi. I due conducenti ed un passeggero sono rimasti feriti: a soccorrerli, i sanitari del 118 che li hanno trasportati in ospedale. Non si conoscono ancora le loro condizioni. Lunghe code in direzione Mazara per circa due chilometri. Sul posto si trovano anche gli agenti della Polstrada, i vigili del fuoco e gli uomini dell’Anas.

In corso le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro. Stamattina a rimanere ferita è stata una donna. Dopo aver perso il controllo della sua auto si è schiantata sul guardrail, poco prima della galleria di Isola delle Femmine. Anche in questo caso è stato necessario il trasporto in ospedale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI