Posteggiatori abusivi "recidivi"| Scattano sette Daspo - Live Sicilia

Posteggiatori abusivi “recidivi”| Scattano sette Daspo

Off-limits per gli abusivi le aree vicino agli ospedali, piazzale Giotto e piazza Politeama.

PALERMO – Nonostante l’intervento delle forze dell’ordine e le precedenti sanzioni, erano tornati alla carica. Sono sette posteggiatori abusivi per i quali, adesso, scatta un ulteriore provvedimento che impedirà loro di accedere alle aree in cui sono stati trovati in azione.

Il Questore di Palermo Renato Cortese ha così vietato l’accesso per sei mesi in determinate aree della città: se il divieto non sarà rispettato, scatteranno anche le denunce all’autorità giudiziaria. Nel dettaglio, i parcheggiatori interessati dal Daspo urbano, sono stati rintracciati soprattutto nelle vicinanze degli ospedali cittadini.

Piazza delle Cliniche, via Nicolò Machiavelli, via Giordano saranno per loro off-limits. Gli abusivi non potranno inoltre tornare nei pressi del capolinea Amat di piazzale Giotto e in piazza Politeama, altre due zone quotidianamente prese d’assalto dai posteggiatori.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI