Aggressione in Corso Sicilia| Carabiniere finisce in ospedale - Live Sicilia

Aggressione in Corso Sicilia| Carabiniere finisce in ospedale

Ai domiciliari un esperto di arti marziali.

CATANIA – Momenti di tensione questa mattina in corso Sicilia. Un carabiniere è stato aggredito al culmine di una lite scoppiata per un malinteso dovuto a una questione di parcheggio. Il militare, che era in servizio di scorta, è finito in ospedale. Tutto è accaduto in pochi minuti. Il diverbio, lo scambio di battute e poi il pugno al volto. Violentissimo.

All’origine dell’aggressione ci sarebbe un diverbio tra il militare (in abiti civili)  e un esercente della zona sembrerebbe per via di un parcheggio. La discussione tra i due sarebbe degenerata in una violenta colluttazione. Il carabiniere sarebbe stato colpito al volto dal commerciante (un esperto di arti marziali): il militare è stato accompagnato al pronto soccorso. La prognosi è di 25 giorni.

Sul posto sono arrivate diverse volanti dei carabinieri che hanno fermato l’aggressore. L’esercente è stato arrestato per lesioni aggravate ed è stato posto agli arresti domiciliari. Domani si terrà il processo per direttissima.

(foto di repertorio)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI