Un po' di X Factor a Palermo |Folla di fan per Rita e Andrea - Live Sicilia

Un po’ di X Factor a Palermo |Folla di fan per Rita e Andrea

Rita Bellanza (foto Giulia Mormino)

PALERMO – Si è svolto ieri pomeriggio, alle 18, l’evento musicale dal vivo che ha visto protagonisti gli ultimi due eliminati dell’undicesima edizione di X Factor, il talent show di musica più seguito, in onda ogni giovedì sera su Sky Uno.

A esibirsi, nella filiale dell’Intesa Sanpaolo di via Mariano Stabile 152 di Palermo, sono stati la 20enne bergamasca Rita Bellanza e il 26enne partenopeo Andrea Radice che hanno cantato i loro inediti e le cover portate in trasmissione. “Le parole che non dico mai”, l’inedito di Rita scritto dal suo giudice Levante, mentre Andrea ha cantato “Lascia che sia”; “Diamante” di Zucchero e “I Need A Dollar” di Aloe Blacc, i cavalli di battaglia del giovane napoletano, mentre “La donna cannone” di De Gregori e “Aguas de Março” di Elis Regina, le cover di Rita. Davanti ad un pubblico variegato ed entusiasta di grandi e piccini, i due giovani concorrenti, eliminati ad un passo dalla semifinale, non si sono risparmiati alle nutrite richieste di selfie e autografi.

L’evento, è un’iniziativa di Intesa Sanpaolo, main sponsor di X Factor, per sostenere l’arte, valorizzare le imprese e ispirare tutti, “dando spazio alle emozioni”. Ed infatti condividere con i propri clienti la passione per la musica con l’hashtag #sharingmusic è diventato il diktat della banca come si legge sul sito palco.intesasanpaolo.com. La prossima data prevista per l’altro live nella penultima filiale Sanpaolo è il 12 dicembre, a Lecce mentre l’ultima sarà il giorno dopo la finale del programma, il 15 a Milano.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI