Inseguimento rocambolesco |Pusher finisce in manette - Live Sicilia

Inseguimento rocambolesco |Pusher finisce in manette

Bloccato dopo l'inseguimento.

ADRANO – Pusher finisce in manette dopo inseguimento. Ieri sera il personale del Commissariato di Adrano, procedeva all’arresto del diciannovenne Salvatore Placido D’Oca, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina e marijuana. L’uomo è stato notato dagli agenti a bordo di un motorino con un’altra persona accostandosi a un’auto. In quella circostanza, il passeggero del motociclo, D’oca, introduceva il braccio destro all’interno dello sportello anteriore sinistro dell’autovettura, con il chiaro intento di consegnare qualcosa. Gli agenti hanno intimato l’alt al motorino e i due si sono dati alla fuga. Una corsa ad alta velocità e spericolata che si è conclusa quando il motociclo, dopo aver  più volte, impattato l’autovettura della volante sul lato anteriore destro, avendo forato il pneumatico anteriore, terminava la corsa con una rovinosa caduta, a seguito della quale, il conducente si dileguava appiedato per le viuzze limitrofe, mentre il passeggero veniva prontamente bloccato.

Si procedeva, pertanto, a mirate perquisizioni della persona e del mezzo, rinvenendo, come correttamente ipotizzato, sostanza stupefacente di marijuana. Nello specifico a bordo del motociclo, occultati sotto il sedile, venivano rinvenuti 15 involucri di carta stagnola, contenenti marijuana per un peso lordo complessivo di 26 grammi, mentre nella tasca del giubbotto indossato, veniva rinvenuta la somma di 380 euro. In casa sua è stata anche rinvenuta della cocaina, divisa in dieci dosi. Salvatore Placido D’Oca è stato tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio,  il P.M. di Turno, della Procura della Repubblica di Catania  disponeva che l’interessato fosse posto agli arresti domiciliari  in attesa dell’udienza direttissima.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI