Udc, scelto il nuovo capogruppo | È Margherita La Rocca Ruvolo - Live Sicilia

Udc, scelto il nuovo capogruppo | È Margherita La Rocca Ruvolo

Deputata alla seconda legislatura, è anche sindaco di Montevago. Naro è il nuovo commissario regionale.

PALERMO – I deputati regionali dell’Udc hanno eletto oggi a Palazzo dei Normanni la deputata Margherita La Rocca Ruvolo nuovo capogruppo. I parlamentari eletti alle elezioni del 5 novembre scorso si sono riuniti alla presenza del presidente nazionale del partito Antonio De Poli. Margherita La Rocca Ruvolo, alle consultazioni regionali, è stata eletta nel collegio di Agrigento. E’ alla seconda legislatura all’Assemblea regionale siciliana. Laureata in psicologia e teologia, docente di professione. E’ sindaco del comune di Montevago (AG). L’Udc è rappresentato in Giunta regionale dagli assessori Mimmo Turano e Vincenzo Figuccia.

ll segretario nazionale Lorenzo Cesa e De Poli, nell’esprimere “le congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro” per l’incarico a La Rocco Ruvolo, in vista della riorganizzazione del partito in Sicilia, hanno nominato Giuseppe Naro, commissario regionale dell’Udc. A svolgere il ruolo di vicesegretari regionali saranno Ester Bonafede, Decio Terrana, Giuseppe Ruvolo e Giovanni Pistorio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI