Danneggiava le auto con un chiodo - Live Sicilia

Danneggiava le auto con un chiodo

E' stato identificato dai carabinieri.

BRONTE. Era diventato un danneggiatore seriale l’uomo che a Bronte, lungo le vie principali, si affiancava alle macchine e con un chiodo ne strisciava la fiancata. Dieci le vetture danneggiate, migliaia di euro i danni stimati, mentre segnalazioni e denunce ai carabinieri aumentavano insieme alla preoccupazione di ritrovare la propria automobile sfregiata.
I militari lo hanno rintracciato venerdì, trovandogli il chiodo in tasca, grazie alla segnalazione di un cittadino la cui macchina era finita per ben due volte nel mirino del danneggiatore. La vittima lo ha infatti riconosciuto per strada dopo aver visto le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza che lo avevano ripreso mentre compiva il reato. L’uomo, un sessantacinquenne di Bronte senza precedenti simili, è stato identificato e segnalato alle autorità competenti, ma non avrebbe fornito alcuna spiegazione per gli atti compiuti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI