Scontro sulla Palermo-Catania| Tre auto coinvolte e feriti - Live Sicilia

Scontro sulla Palermo-Catania| Tre auto coinvolte e feriti

Sul posto il 118, la polizia stradale e l'Anas. Schianto anche a Tremonzelli.

ENNA – Tre mezzi coinvolti e automobilisti feriti in un incidente sull’autostrada A19 Palermo-Catania. L’impatto è avvenuto poco dopo le 9 nel tratto compreso tra lo svincolo di Enna e quello di Mulinello, dove si sono registrati fortissimi rallentamenti al traffico.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione polizia stradale di Enna, gli uomini dell’Anas e i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale. NOn si conoscono ancora le loro condizioni.

Il tratto è stato chiuso alla circolazione per permettere l’arrivo dei soccorsi, con uscita obbligatoria ad Enna. Le indagini per ricostruire la dinamica dell’ennesimo schianto in autostrada sono in corso. 

Un altro incidente si è verificato poco prima dello svincolo di Tremonzelli in direzione di Palermo. In questo caso le auto coinvolte sono state due, i rispettivi conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI