Paura vicino al "Forum"| Incendio in una palazzina - Live Sicilia

Paura vicino al “Forum”| Incendio in una palazzina

Sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia.

PALERMO – Momenti di paura nel primo pomeriggio a Brancaccio, per un incendio divampato al piano terra di una palazzina di due piani. Il rogo si è sviluppato in un piccolo edificio in via Pecoraino, nelle vicinanze del centro commerciale “Forum”.

Una volta lanciato l’allarme sul posto sono arrivate le volanti della polizia e due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale. In base ai primi accertamenti le fiamme avrebbero avuto origine dall’area in cui si trovano i contatori, dove l’impianto sarebbe andato in tilt per un corto circuito.

L’incendio si è diffuso in pochi minuti, ma i pompieri hanno evitato il peggio. I residenti sono stati fatti evacuare per permettere le operazioni di spegnimento, nessuno è rimasto ferito. Due donne e due bambini sono stati soccorsi dai sanitari del 118 per precauzione, in seguito ad un principio di intossicazione da fumo. In corso il sopralluogo dei tecnici per accertare l’agibilità della struttura.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI