Molesta bimba sull'ambulanza | Arrestato un volontario - Live Sicilia

Molesta bimba sull’ambulanza | Arrestato un volontario

La piccola aveva la febbre alta e stava per essere ricoverata in ospedale.

DAVANTI ALLA MAMMA
di
1 min di lettura

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno arrestato un 50enne italiano di Lacchiarella (Milano), incensurato, ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata ai danni di una bambina di 10 anni che l’uomo, operatore a bordo di un’ambulanza, stava soccorrendo perché la piccola aveva febbre alta.

Secondo la ricostruzione dei militari, mentre erano in casa, la madre aveva già notato l’uomo accarezzare la figlia ma inizialmente l’aveva ritenuto un gesto d’affetto. Nel corso del trasporto a bordo dell’ambulanza all’Ospedale San Paolo, approfittando di un momento di distrazione della madre, impegnata a parlare al cellulare, e del collega che stava compilando la documentazione di soccorso, il cinquantenne aveva cominciato a toccare la piccola insistentemente.

La donna l’aveva notato e così il capo equipaggio. Arrivati in ospedale, dove si trovava per servizio una pattuglia di carabinieri del Radiomobile, hanno raccontato quanto successo e il cinquantenne è stato arrestato.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI