Un Santo Stefano in pista |Con Gran Galà CircusLand - Live Sicilia

Un Santo Stefano in pista |Con Gran Galà CircusLand

Acrobati, giocolieri, trampolieri danzanti, clown e musicisti, in un unico grande show per emozionare, stupire e divertire tutta la famiglia.

la nuova dogana
di
1 min di lettura

CATANIA – Ritorna il grande circo senza animali. Dopo il grande successo dello scorso anno, per il giorno di Santo Stefano torna l’attesissimo appuntamento con il GranGalà Circus Land. Un evento incredibile che vedrà esibirsi all’interno dell’agorà de La Nuova Dogana, acrobati, giocolieri, trampolieri danzanti, clown e musicisti, in un unico grande show per emozionare, stupire e divertire tutta la famiglia.

Ad accogliere gli spettatori ci saranno nomi importanti come la Compagnia Circo Ramingo, la Compagnia SbadaClown, il clown malinconico La Ninni, i trampolieri danzanti Filippo Velardita & Lucy Denaro e gli eclettici musicisti performer I Fratelli La Strada. Il tutto presentato dal grande clwon-attore Adriano Aiello.

Due gli spettacoli i programma, il primo con inizio ore 16 e il secondo con inizio ore 18,30. Costo biglietto: Adulti 8 euro – Bambini 5 euro – Bambini sotto i 4 anni gratis. A seguire, per i più grandi, sempre giorno 26 dicembre, magico aperitivo nell’Art gallery, con Steven Jenko, Roberto Agosta e Massimo Napoli.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI