Rapinata in ascensore| Incubo per una donna - Live Sicilia

Rapinata in ascensore| Incubo per una donna

La vittima è stata minacciata con un coltello. Indagini della polizia.

PALERMO – Un pomeriggio di paura per una donna finita nel mirino di un rapinatore . Un uomo l’avrebbe seguita nell’androne del palazzo, fino ad entrare con lei in ascensore.

E’ successo in via Veneto, nella zona residenziale della città, da cui la vittima ha lanciato l’allarme sotto choc. Agli agenti arrivati sul posto ha raccontato di essere stata minacciata da un immigrato che le ha puntato un coltello costringendola a consegnare la borsa che conteneva soldi e documenti. Momenti di terrore durante i quali la donna non ha avuto alcuna possibilità di difendersi.

Il rapinatore è poco dopo uscito dall’ascensore per darsi alla fuga. Le ricerche del malvivente sono immediatamente partite: in base a quanto è stato riferito ai poliziotti, indossava una felpa con cappuccio scura e dei jeans. Le indagini per rintracciarlo sono in corso, al vaglio anche le immagini delle telecamere della zona.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI