Colpo di Natale in polleria | I clienti reagiscono: arrestato - Live Sicilia

Colpo di Natale in polleria | I clienti reagiscono: arrestato

Foto di archivio

Caccia a due complici riusciti a scappare.

PALERMO – Il colpo è fallito per la reazione dei clienti e della guardia giurata. Giacomo Ciaramitaro, 38 anni, è stato arrestato mentre tentava di scappare da una polleria dove la sera di Natale ha cercato di arraffare l’incasso. Erano in tre, ma due malviventi sono riusciti a fare perdere le proprie tracce.

Ciaramitaro, non poteva essere altrimenti, ha confessato tacendo, però, sui nomi dei suoi complici. Avevano il volto travisato quando hanno fatto irruzione, pistola in pugno, nel negozio di via Bergamo, nella zona di via Oreto. Dentro c’erano più persone che non hanno esitato, assieme ai titolari, a cercare di fermare i rapinatori. Il resto lo ha fatto il vigilante di un’agenzia privata di sicurezza che ha bloccato Ciaramitaro. Addosso aveva l’arma con cui ha minacciato il titolare. Si tratta di una pistola giocattolo, ma priva del tappo rosso. L’indagato, la cui convalida del fermo è stata firmata dal giudice per le indagini preliminari Nicola Aiello, ha precedenti penali per furto e detenzione di stupefacenti.

Le indagini per dare un volto ai complici partono inevitabilmente dalla cerchia delle sue frequentazioni. Si sta facendo uno screening sui contatti telefonici di Ciaramitaro e sulle descrizioni fornite dai clienti della polleria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI