Cultura, il pensiero a Leanza |del neo presidente Sammartino - Live Sicilia

Cultura, il pensiero a Leanza |del neo presidente Sammartino

L'esponente del Pd è l'unico deputato catanese ai vertici di una commissione parlamentare.

la commissione all'ars
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ l’unico catanese eletto presidente di Commissione. Luca Sammartino, deputato Pd, è l’unico parlamentare eletto a Catania a ricoprire il ruolo di presidente di Commissione all’Ars. Nello specifico della V, alla Formazione, lavoro, cultura e politiche giovanili”. “Sono i nodi irrisolti e fondamentali per lo sviluppo della Sicilia – afferma. Li affronteremo con l’entusiasmo e la voglia di lavorare che ci consentiranno di poter puntare al rilancio dell’economia”.

“Sono orgoglioso di questa elezione e dedicherò tutto il mio impegno e la mia passione politica affinché la voce di tutti venga ascoltata. Lavorerò – continua – perché, attraverso una fattiva collaborazione tra Parlamento e Governo regionale, sia possibile affrontare in maniera costruttiva ognuno dei temi che saranno trattati. In questo momento – conclude – non posso non ricordare con affetto Lino Leanza che, all’inizio del mio primo mandato all’Ars , per primo mi suggerì di impegnarmi in prima linea nelle battaglie a favore del lavoro e dei giovani”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI