Spaccio di marijuana |Un arresto e due denunce - Live Sicilia

Spaccio di marijuana |Un arresto e due denunce

Sono stati trovati in possesso rispettivamente di 18 grammi e 11 grammi di erba.

carabinnieri
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Caltagirone hanno arrestato nella flagranza Amarù Ivan, 40enne originario di Piazza Armerina residente a Caltagirone, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera, i militari a conclusione di una veloce attività investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio nel centro calatino, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo rinvenendo e sequestrando una busta contente 310 grammi di marijuana, abilmente occultata nello sgabuzzino all’interno di uno scatolo.

Inoltre nel contesto dello stesso servizio venivano bloccati e denunciati alla Procura della Repubblica di Caltagirone, sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 43enne gravato da precedenti penali, ed un 23enne, entrambi calatini, che sono stati trovati in possesso rispettivamente di 18 grammi e 11 grammi di marijuana, stupefacente che è stato tutto sequestrato. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto ai domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI