Aggredito da tre cani | L'orribile morte di un fattorino - Live Sicilia

Aggredito da tre cani | L’orribile morte di un fattorino

La ricostruzione dei carabinieri.

SIRACUSA– Scende dal suo furgone per consegnare un plico e viene azzannato da tre cani di razza Corso. Sarebbe morto così un fattorino di 55 anni, ieri, in contrada Pagliarello, a Portopalo di Capo Passero. I carabinieri della locale stazione lo hanno ritrovato supino all’interno di una proprietà privata. Poco distante è stato ritrovato il furgone utilizzato dall’uomo per effettuare le consegne. La ricostruzione fatta finora è dei carabinieri del Nucleo operativo di Noto: dopo i rilievi eseguiti e dai primi accertamenti medico legali effettuati, gli uomini dell’Arma ipotizzano che il decesso sia da attribuire alle diverse ferite agli arti superiori ed inferiori, con abbondante fuoriuscita di sangue, create dai morsi dei tre cani di razza Corso che si trovavano all’interno della proprietà.

La salma, come disposto dall’autorità giudiziaria è stata trasportata all’obitorio del Comune di Pachino per l’ispezione cadaverica al fine di stabilire con precisione l’ora e la causa del decesso. I cani ritrovati all’interno della proprietà sono stati affidati, in attesa dello sviluppo delle indagini, ad un canile della provincia di Siracusa.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI