Giovane rapinato in centro storico | Un arresto, caccia a due complici - Live Sicilia

Giovane rapinato in centro storico | Un arresto, caccia a due complici

L'intervento dei carabinieri in corso Vittorio Emanuele all'altezza di piazza Bologni.

PALERMO – I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per il reato di rapina in concorso, Daniele Moschetto, nato a Ferrara, residente a Palermo. Poco dopo mezzanotte i militari di pattuglia per le vie del centro, in corso Vittorio Emanuele, all’altezza di piazza Bologni, hanno notato due giovani rincorrersi ed uno di questi chiedere l’intervento della gazzella.

La vittima ha raccontato di essere stata avvicinata da tre uomini che gli chiedevano una sigaretta e mentre cercava di prendere del tabacco, in suo possesso, da potere eventualmente offrire, è stata raggiunta da un colpo al petto. Poi uno dei malviventi gli ha sfilato il cellulare, un altro l’avrebbe spintonata facendola cadere per terra.

Una volta in piedi, il giovane si è messo all’inseguimento del gruppo riuscendo a fermarne uno che, ancora con in mano il cellulare, è stato bloccato definitivamente dai carabinieri scesi dall’auto. Moschetto è stato portato presso la casa circondariale “Pagliarelli” in attesa dell’udienza di convalida. In corso le indagini per rintracciare gli altri componenti il gruppo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI