Rapina ad un "Compro oro"| Maxi bottino da 30 mila euro - Live Sicilia

Rapina ad un “Compro oro”| Maxi bottino da 30 mila euro

La zona in cui è stato messo a segno il colpo

Un uomo in fuga, indagano i carabinieri.

PALERMO – Colpo in pieno giorno nella zona residenziale della città: a finire nel mirino nella tarda mattinata un “Compro oro” che si trova in via Marchese di Villabianca. Ad entrare in azione sarebbe stato un uomo con il volto coperto: dopo aver fatto irruzione nel negozio ha minacciato il titolare ed è andato oltre il bancone, riuscendosi ad impossessare di una grossa quantità di monili e gioielli.

Un maxi bottino che in base ai primi accertamenti ammonterebbe a trentamila euro circa. Dopo la fuga del malvivente la vittima ha lanciato l’allarme ai carabinieri. Sul posto è intervenuto in nucleo Radiomobile che ha avviato le indagini per rintracciare l’uomo in fuga. In via Marchese di Villabianca anche la Scientifica, a caccia di tracce o elementi in grado di contribuire alle indagini.

Al vaglio anche le immagini delle telecamere della zona che potrebbero avere immortalato la fuga dell’uomo, l’eventuale mezzo utilizzato e la presenza dii un complice che potrebbe aver atteso il rapinatore all’esterno dell’attività commerciale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI