Ingerisce hashish in casa| Bimba ricoverata al Di Cristina - Live Sicilia

Ingerisce hashish in casa| Bimba ricoverata al Di Cristina

Indaga la squadra mobile.

PALERMO Avrebbe ingerito accidentalmente dell’hashish in casa una bambina di diciotto mesi arrivata in gravi condizioni al Buccheri La Ferla. La piccola, rimasta comunque cosciente durante il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di via Messina Marine, è stata poco dopo trasferita al Di Cristina e ricoverata nel reparto di Rianimazione.

I medici hanno rilevato i sintomi da assunzione di droga, per questo è stato subito lanciato l’allarme alla polizia, intervenuta sul posto con le volanti. Una volta trasferita all’ospedale dei Bambini, sono anche partite le indagini della squadra mobile, che ha ascoltato i familiari per accertare cosa sia accaduto nell’abitazione di Brancaccio. La piccola sarebbe stata soccorsa dai suoi familiari che a bordo di un’auto l’hanno trasportata in ospedale. Non viene considerata in pericolo di vita.

A Palermo si tratta dell’ennesimo triste caso di questo genere. L’ultimo si era verificato la scorsa estate, pochi giorni prima di Ferragosto, quando una bambina di soli otto mesi era stata ricoverata in Rianimazione, sempre al Di Cristina: a trasportarla al pronto soccorso erano stati i genitori. Il padre aveva ammesso di utilizzare sostanze stupefacenti, la piccola ne aveva ingerito una piccola quantità mentre giocava in casa. Dopo essere stata dimessa, la bimba è stata data in affidamento ad un’altra famiglia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI