Fattorino morso dai cani | L'autopsia: morto per emorragia - Live Sicilia

Fattorino morso dai cani | L’autopsia: morto per emorragia

Indagato il proprietario degli animali e dell'agriturismo (nella foto l'ingresso).

Porto Palo (Siracusa)
di
1 min di lettura

SIRACUSA – È deceduto per l’emorragia causata dai morsi dei tre cani Corso, Agatino Zuccaro, il corriere catanese di 56 anni, trovato morto martedì scorso nel giardino di un agriturismo a Portopalo durante la consegna di un plico. È quanto è emerso dall’autopsia eseguita oggi nella camera mortuaria del cimitero di Pachino sul corpo dello sfortunato fattorino, dal medico legale Giuseppe Caldarella.

Confermate le lesioni dai morsi dei cani e la morte per emorragia: risultato, dunque, che orienta verso la conferma della ricostruzione fatta dai carabinieri dopo il ritrovamento del corpo. Il rapporto definitivo, da consegnare al pm Salvatore Grillo, titolare dell’indagine, manca ancora dell’esame istologico che servirà a escludere altro, ma l’orientamento è quello descritto. Nella vicenda è indagato il proprietario dei cani e dell’agriturismo “Tenuta Walter” a Portopalo di Capo Passero, dove Zuccaro, ha trovato la morte: l’ipotesi di reato è omicidio colposo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI