Investita in piazza Indipendenza| Caccia ad una Mercedes nera - Live Sicilia

Investita in piazza Indipendenza| Caccia ad una Mercedes nera

Ad avere la peggio una ragazza che è stata trasportata al Civico.

PALERMO – E’ stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada. Ennesimo incidente nel capoluogo siciliano, stavolta in piazza Indipendenza. Ad avere la peggio, poco prima delle 8, una ragazza palermitana: l’impatto l’ha scaraventata per terra, ma chi era alla guida del mezzo non si è fermato a prestare soccorso, ha premuto sull’acceleratore e si è dato alla fuga.

Nella zona, molto trafficata già dalle prime ore del mattino, diversi automobilisti e passanti hanno assistito allo schianto. Le loro testimonianze potrebbero rivelarsi fondamentali per rintracciare il pirata della strada, che sarebbe stato alla guida di una Mercedes nera. La giovane è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale Civico.

Sempre più frequenti gli incidenti con fuga a Palermo: un fenomeno che accende i riflettori sull’allarme sicurezza sulle strade, con decine di incidenti che hanno già tristemente segnato il 2017. Soltanto due giorni fa è deceduto in ospedale un ragazzo di 21 anni, Gaetano Orlando. Anche lui era stato investito da un’auto pirata mentre attraversava la strada vicino alla sua abitazione, a Santa Flavia. Due giorni fa altri due pedoni sono stati travolti in viale Campania e via Alcide De Gasperi. In quest’ultimo caso è rimasto ferito un 57enne che è ricoverato in gravi condizioni. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI