Coltivazione di marijuana allo Zen | Trovata una serra con 112 piante - Live Sicilia

Coltivazione di marijuana allo Zen | Trovata una serra con 112 piante

La piantagione sequestrata dalla polizia.

PALERMO – Lo Zen 2 si conferma ancora una volta il regno delle coltivazioni di marijuana indoor. L’ennesimo sequestro tra i padiglioni del quartiere alla periferia della città è stato effettuato nel corso dei controlli della polizia. Gli agenti, insospettiti dal forte odore che arrivava da un appartamento al piano terra, hanno fatto accesso nell’abitazione e trovato 112 piante.

La serra era stata realizzata ad hoc, era infatti presente tutto l’occorrente per la coltivazione: 15 lampade alogene dotate di parabola in alluminio riflettente e collegate ad appositi trasformatori, sistema di ventilazione elettrico, due climatizzatori di grossa potenza, un contatore digitale per il controllo della temperatura ed umidità, tre bidoni di fertilizzante. la sostanza stupefacente ha un peso totale di circa dieci chili, per un valore di almeno sessantamila euro.

Accertato, inoltre, il furto di energia elettrica nel locale, visto che era allacciato abusivamente all’impianto pubblico dell’Enel. Le indagini hanno permesso alla polizia di risalire alla persona che utilizzava l’appartamento, un 35enne palermitano per il quale è scattata la denuncia. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI