Cracolici attacca "il nuovo Pd" | "Assemblee senza i candidati" - Live Sicilia

Cracolici attacca “il nuovo Pd” | “Assemblee senza i candidati”

L'orientamento è quello di convocare durante la campagna elettorale assemblee in tutta la Sicilia.

LA PROTESTA
di
1 min di lettura

PALERMO – “Lo stato d’animo prevalente è un diffuso sconcerto”. Il deputato regionale Antonello Cracolici riassume così il senso di un’assemblea di dirigenti, militanti e sindaci del Pd della provincia di Palermo che si sono riuniti per attaccare il “profilo politico” delle liste per le elezioni del 4 marzo. Annunciate altre manifestazioni durante la campagna elettorale. “Non ci rassegneremo – dice Cracolici – al silenzio di fronte a una deriva moderata e trasformista del partito in Sicilia”.

L’orientamento è quello di convocare durante la campagna elettorale “assemblee in tutta la Sicilia per dare voce a un’altra idea del Pd che in Sicilia come a Roma sta assumendo caratteristiche inaccettabili”. “Queste assemblee – aggiunge Cracolici – non vedranno la partecipazione dei candidati espressione di quel modello di Pd monolite e non espressione della ricchezza delle culture riformiste e progressiste della nostra isola”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI