Di Maio sbarca in Sicilia | Il tour di due giorni - Live Sicilia

Di Maio sbarca in Sicilia | Il tour di due giorni

Con lui il portavoce regionale Giancarlo Cancelleri e l'europarlamentare Ignazio Corrao.

Verso le elezioni
di
1 min di lettura

PALERMO – Il candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio sarà in Sicilia venerdì e sabato per le nuove tappe del #Rally per l’Italia, il tour nazionale per divulgare il programma di governo del M5s in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. Al fianco di Di Maio ci saranno tra gli altri, il referente regionale per la campagna e portavoce regionale Giancarlo Cancelleri ed il coordinatore politico ed europarlamentare Ignazio Corrao. Il primo dei 7 appuntamenti della “due giorni” è nel Catanese alle 11.00 quando Di Maio farà visita all’Hub Free Mind Foun-dry di Acireale. Alle 14.00 tappa a Catania al Teatro Abc per un incontro con gli imprenditori e la cittadinanza. Sempre venerdì il #Rally per l’Italia farà tappa a Siracusa alle 18 al centro Convegni Santuario Madonna delle Lacrime per un incontro con gli imprenditori del settore turistico – ricettivo e la cittadinanza.

L’ultimo appuntamento della giornata è in programma ad Avola (Sr) alle 20.30 al centro culturale giovanile di via Piersanti Mattarella per un incontro con la cittadinanza. Sabato il primo incontro è in programma alle 10 a Scicli (Rg) al cineteatro Italia, mentre alle 15.00 il tour farà tappa a Caltanissetta al centro polivalente Michele Abbate, dove saranno presenti tutti e 28 i candidati siciliani dei collegi Uninominali per il M5s di Camera e Senato. Alle 18 Di Maio, Cancelleri e Corrao saranno a Palermo dove terranno un incontro con la stampa nelle adiacenze del porto da dove il candidato premier si imbarcherà per proseguire il #Rally per l’Italia in Sardegna. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI