Sorpreso a spacciare, scappa| Preso dopo l'inseguimento - Live Sicilia

Sorpreso a spacciare, scappa| Preso dopo l’inseguimento

L'arresto in corso dei Mille, nei pressi di piazza Torrelunga.

PALERMO – L’andirivieni di giovani aveva subito insospettito i poliziotti: in corso dei Mille, nei pressi di piazza Torrelunga, i dubbi sono diventati certezza quando il gruppo di ragazzi si è dato alla fuga. Nonostante il tentativo di far perdere le proprie tracce, un 29enne è stato bloccato dagli agenti dopo l’inseguimento.

Claudio Dalfone, pregiudicato palermitano, è infatti finito in manette con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Durante il disperato tentativo di fuga, il giovane ha inoltre provato a sbarazzarsi della droga che stava poco prima spacciando.

La polizia ha recuperato cinque stecchette di hashish, mentre altre due le aveva addosso. Ma non finisce qui, perché gli agenti hanno ritenuto necessario perquisire l’abitazione del 29enne, dove è stata sequestrata una lama di metallo con evidenti tracce di droga.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI