Sniffa cocaina ed Attak | Diciassettenne salvato a Partinico - Live Sicilia

Sniffa cocaina ed Attak | Diciassettenne salvato a Partinico

Il ragazzo ora è fuori pericolo di vita. Indagini dei carabinieri.

Provincia di Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stato trasportato in ospedale per una crisi respiratoria e una lesione all’interno della bocca. Si è temuto il peggio per un diciassettenne che in base a quanto accertato da medici e carabinieri ha inalato della cocaina insieme ad una piccola quantità di colla Attak.

Un mix di droga e colla che poteva costare la vita al giovane, residente a Cinisi, nel Palermitano, e trasportato dai familiari al Civico di Partinico. Una volta giunto al pronto soccorso è stata rilevata una lesione all’ugola ed è stato sottoposto alle prime cure mediche.

Poi è stato necessario trasportarlo al Civico di Palermo per ulteriori accertamenti. Nel tardo pomeriggio, ritenuto fuori pericolo, il diciassettenne è tornato all’ospedale di Partinico, dove i genitori hanno firmato per le sue dimissioni. Ad indagare su quanto accaduto sono i carabinieri, che dovranno adesso accertare dove il ragazzo si è procurato la droga, ma soprattutto se la cocaina era già stata “tagliata” con altre sostanze che potevano rivelarsi fatali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI