Continua a piovere | sul Centro-Sud - Live Sicilia

Continua a piovere | sul Centro-Sud

Possibili rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Valutata per domani allerta gialla.

LE PREVISIONI
di
1 min di lettura

Ancora tempo instabile e temporali al Centro-Sud. Lo indica un nuovo avviso meteo della Protezione civile. Dal pomeriggio di oggi, sono previste precipitazioni, anche a carattere di rovescio, su Lazio meridionale e Campania. In serata coinvolti anche i settori tirrenici della Basilicata e della Calabria settentrionale. Possibili rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Valutata per domani allerta gialla per rischio idrogeologico su gran parte dell’Italia centrale e meridionale, nonché su settori dell’Appennino tosco-emiliano e sul messinese in Sicilia. Permane, inoltre, l’allerta arancione per rischio idrogeologico localizzato a causa della frana della Busa del Cristo, nel Comune di Perarolo di Cadore (Belluno), sulla quale è in corso un continuo e attento monitoraggio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI