Moto contro tram, auto fuori strada| Scia di incidenti: due feriti - Live Sicilia

Moto contro tram, auto fuori strada| Scia di incidenti: due feriti

Sono intervenuti gli agenti dell'Infortunistica e i sanitari del 118.

PALERMO – Ha perso il controllo del suo scooter ed è finito sui binari del tram, scontrandosi con una vettura della linea 3, in viale Regione Siciliana. L’incidente si è verificato stamattina all’altezza di via Pollaci, dove il centauro è rimasto ferito.

I sanitari l’hanno trasportato in ospedale con codice giallo. In attesa che il mezzo venisse rimosso dalla carreggiata si sono registrati forti rallentamenti al traffico. Auto incolonnate, sulla circonvallazione, anche all’altezza di via Ciaculli, dove un automobilista è uscito fuori strada, finendo contro un palo dell’illuminazione pubblica.

In base a quanto ricostruito dagli agenti della polizia municipale, chi si trovava alla guida avrebbe perso il controllo del mezzo autonomamente. L’automobilista è stato trasportato al Civico con codice giallo. Un altro incidente è avvenuto nel sottopasso di via Pitrè: tre le macchine coinvolte. Anche in questo caso il traffico è andato in tilt.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI