Colpo al supermercato A&O |Rapinatori armati di pistola - Live Sicilia

Colpo al supermercato A&O |Rapinatori armati di pistola

Indagano i carabinieri della Compagnia di Giarre.

GIARRE. È durata pochi minuti l’irruzione, compiuta poco dopo le 19, all’interno del supermercato A&O di via Luigi Orlando a Giarre. Ad entrare in azione due malviventi, uno dei quali armato di pistola, con il volto nascosto da passamontagna. I rapinatori si sono diretti alle casse, a quell’ora affollate da clienti, ed hanno intimato ai dipendenti di consegnare tutto il contante. La somma, secondo una primissima stima, sarebbe inferiore ai mille euro.

Arraffato il bottino i rapinatori hanno raggiunto l’uscita fuggendo, pare, a bordo di una vettura. Ad attenderli quasi certamente un complice.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenute tre pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Giarre. Presente anche il capitano Luca Leccese, che ha coordinato l’intervento. Nonostante le immediate ricerche, dei malviventi non è stata trovata alcuna traccia. I militari dell’Arma, raccolte le numerose testimonianze dei presenti, hanno acquisito i nastri delle telecamere a circuito chiuso in cerca di elementi utili all’individuazione dei rapinatori.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI