AAA degustatori | di cioccolato cercasi - Live Sicilia

AAA degustatori | di cioccolato cercasi

L'annuncio della Mondelez International, colosso alimentare che produce i biscotti Oreo, le dolcezze Milka e gli snack Cadbury.

OFFERTA DI LAVORO
di
1 min di lettura

“AAA Cercasi degustatori di cioccolato”. L’offerta di lavoro che sta facendo il giro del web arriva da Mondelez International, colosso alimentare che produce i biscotti Oreo, le dolcezze Milka e gli snack Cadbury.

L’azienda si rivolge a quanti ritengono di possedere il palato abbastanza fine per riconoscere le differenze più impercettibili tra due pezzi di cioccolato. Ma non solo.

Tra i requisiti principali ci sono: “Una grande passione per i dolci; capacità di esprimere un’opinione onesta; desiderio di testare prodotti originali; buoni doti comunicative; ottima conoscenza della lingua inglese”.

Il lavoro è part-time da svolgere dal martedì al giovedì dalle 9.30 alle 12 oppure dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 17. I prescelti entranno a far parte di un team composto da altre 11 persone già selezionate. La sede di lavoro è il Reading Scientific Services Ltd nel campus dei Whiteknights della Reading University di Londra. Lo stipendio? 9 sterline all’ora.

Per raggiungere la fase finale del colloquio occorrerà testare fino a 10 campioni di cioccolata in un solo giorno ed individuare le differenze di sapore. Se credete di essere all’altezza dell’incarico e amate il cioccolato sopra ogni cosa, non vi resta che inviare il curriculum.

Il link per candidarsi: clicca qui.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI