Aggredisce un agente al "Forum"| Brancaccio, arrestato un giovane - Live Sicilia

Aggredisce un agente al “Forum”| Brancaccio, arrestato un giovane

L'aggressione nei pressi del Mc Donald, in seguito ad un controllo.

PALERMO – Momenti di caos e paura nel tardo pomeriggio di ieri nell’area esterna del “Forum” di Brancaccio. Un giovane è andato su tutte le furie durante l’identificazione effettuata dagli agenti impegnati nell’attività di controllo.

Il ragazzo, fermato insieme ad altri sospetti nei pressi del Mc Donald, si è scagliato contro i poliziotti, minacciando e ferendone uno. Sul posto sono giunte diverse volanti, l’agente aggredito è stato soccorso dal 118. Il ragazzo è stato condotto negli uffici del commissariato Brancaccio e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima, che si svolgerà in mattinata. 

Nell’area che ospita il centro commerciale i controlli sono stati intensificati ormai da diversi mesi, specialmente dopo gli ultimi episodi che hanno visto protagonisti gruppi di adolescenti che se le sono date di santa ragione. Come nel caso della rissa scoppiata a novembre nello stesso fast food, dove per motivi di gelosia sono volati calci e pugni. L’addetto alla sorveglianza, in quel caso, era stato costretto a chiudere la vittima nel locale per evitare il peggio. La situazione era poi tornata alla calma grazie all’intervento massiccio della polizia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI