Con la moto contro una betoniera| Un uomo perde la vita a Carini - Live Sicilia

Con la moto contro una betoniera| Un uomo perde la vita a Carini

L'uomo, 54 anni, è morto sul colpo. Sul posto la polizia municipale.

PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

CARINI (PALERMO) – Un impatto violentissimo l’ha fatto sbalzare dalla sella e le ferite riportate non gli ha lasciato scampo. Salvatore Macaluso, palermitano di 54 anni, ha perso la vita in via don Luigi Sturzo a Carini, nel Palermitano. Stava viaggiando a bordo di uno scooter Suzuki quando si è verificato lo schianto con una betoniera.

Una volta lanciato l’allarme sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale di Carini guidati dal comandante Marco Venuti e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per salvare la vita all’uomo. Si attende il medico legale che effettuerà una prima ispezione cadaverica.

La via don Luigi Sturzo è una delle strade considerate più pericolose nella zona, scenario già in passato di tragici incidenti. In corso gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell’impatto, ma a contribuire alla perdita del controllo del mezzo potrebbe essere stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia. La polizia municipale sta inoltre ascoltando alcuni testimoni che hanno assistito all’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI