Misilmeri, colpo in banca| Caccia a tre rapinatori - Live Sicilia

Misilmeri, colpo in banca| Caccia a tre rapinatori

Nel mirino l'istituto di credito nel centro del paese. Indagini in corso.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

PALERMO – Hanno fatto irruzione nella banca poco prima delle 14, poi hanno minacciato i dipendenti e hanno passato al setaccio le casse. Rapinatori in azioni a Misilmeri, alle porte di Palermo, dove tre uomini hanno preso di mira l’istituto di credito che si trova in corso Vittorio Emanuele, la strada principale del paese.

Una volta in possesso del bottino – ancora da quantificare – la banda si è data alla fuga. Sotto choc gli impiegati hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. In base a quanto raccontato dalle vittime i tre hanno fatto intendere di essere armati, poi sono passati alle minacce e hanno scavalcato il bancone impossessandosi dei soldi.

Le ricerche dei malviventi sono subito partite, al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della videosorveglianza da cui potrebbero emergere importanti elementi per ricostruire le fasi del colpo. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI