In un mese da Bianco a Musumeci |Laudani a Diventerà bellissima - Live Sicilia

In un mese da Bianco a Musumeci |Laudani a Diventerà bellissima

Il consigliere, che nel 2013 si è presentato con la lista del sindaco, è entrato a far parte dell'assemblea a gennaio, al posto dell'assessora Mastrandrea.

consiglio comunale
di
1 min di lettura

CATANIA – Da Con Bianco per Catania a Diventerà Bellissima. Non ha atteso neanche l’esito del voto del 4 marzo, il neo consigliere comunale Rosario Laudani, entrato a far parte dell’assemblea dopo la “promozione” Maria Ausilia Mastrandrea ad assessore alla Scuola della Giunta Bianco dopo le dimissioni di Valentina Scialfa. La permanenza nel gruppo Misto, dove il consigliere ha scelto di stare subito dopo la proclamazione dello scorso gennaio, è durata appena un mese: l’ex uomo di Bianco passa infatti nelle file del “nemico”, la formazione del presidente della Regione Nello Musumeci. Un uomo in meno per la maggioranza, dunque, e uno in più per l’opposizione, a pochi mesi dal voto amministrativo. “La tessera del Pd non l’ho mai presa – commenta il consigliere – sono entrato in Consiglio da poco e sono andato al gruppo Misto da indipendente”. Insomma, in poco tempo il sindaco ha perso un assessore e un consigliere comunale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI